Nel singolare maschile si è imposto in tre combattutissimi set, il bravissimo Mariotto Nereo del Asd 100 Orizzonti di Crocetta del Montello (TV), sul giovane promettente Buzzo Andrea del Tc. Preganziol (TV) dopo una partita ricca di contenuti tecnici e colpi di scena.
Da segnalare le ottime prove di Giuseppe Loccisano e Gianni Romano (vincitore del tabellone di consolazione) che hanno dato vita ad un ottimo incontro e quelle di Rebellato, Panico Salvatore e Dal Monte Michele.
Nel femminile Laura Volpe ha avuto la meglio su la vera sorpresa del Master Anna Bitonti che è stata superata in tre set tiratissimi in un bellissimo match aggiudicandosi il titolo.
Brave anche Elena Zuanetti e Sara Marostica entrambe semifinaliste.
Una nota particolare meritano le giocatrici del Tc. San Marco di Mestre: Lucia Vanzan (vincitrice del Tabellone di consolazione), Busato Raffaella e Milanese Francesca che hanno giocato, insieme a Sonia Martignago del Asd 100 Orizzonti, la loro prima volta in un Master Finale.
Il presidente della Uisp Lega Tennis Veneto Marco Carpigiani, ideatore e organizzatore del circuito, ha dichiarato la propria soddisfazione per l’eccellente riuscita di questo bellissimo evento sportivo di ottimo livello tecnico: “l’augurio è quello di riuscire a ripeterlo anche il prossimo anno, seppure con le limitazioni imposte dalla convenzione firmata a livello nazionale con la federazione. Tutto sarà più difficile ma ci riusciremo. Abbiamo già delle novità in cantiere. Chiudiamo un anno ricco di manifestazioni e tornei, segno che il nostro è un movimento in pieno sviluppo”.
Marco Carpigiani ha ringraziato per la collaborazione e l’impegno, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare questo spettacolare circuito con master finale:
Maurizio Zecchini e il Tc. San Marco di Mestre (Ve), Vania Mazzarolo e il Tc. Riese Pio X (Tv), Fabio Novo e Giuliano Ferro della Polisportiva Preganziol (Tv), Nicola Zanca e il Tc. Gaiba (Ro), Lidia per la grafica web delle locandine.
Un grazie a tutti Voi ragazzi!
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.
UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova
UISP Rovigo APS
Via Ramazzina, 2 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo
UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso
UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia
UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona
UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza